oth

Chad Michael Murray, intervista una delle prime

« Older   Newer »
  Share  
brookepdavis
view post Posted on 11/10/2009, 17:11




Ecco una delle prime interviste di Chad agli esordi di One tree hill qui in Italia, dall'intervista capirete quando e stata fatta


Romantico, un po' timido e per niente ribelle: ve lo immaginate completamente diverso? E invece Chad Michael Murray è proprio così. Tutti i dettagli, in questa intervista esclusiva di Telefilm Magazine



Quando ho incontrato Chad Michael Murray, qualche settimana fa, era proprio sul punto di sposarsi ed aveva ancora ben vivo il momento in cui aveva fatto la proposta di matrimonio a SOphia Bush, la collega in One Tree Hill di cui si è innamorato e che ha portato all'altare lo scorso 16 aprile. Tra anelli disegnati ad hoc per il fidanzamento e una messinscena degna di un film (o meglio... di un telefilm) Chad ha voluto fare proprio le cose in grande per colpire l'amata: « Ce l'ho messa tutta - ha sorriso ripensando a quei momenti - e in effetti credo che Sophia sia stata sorpresa da come le ho chiesto di sposarmi » .

Da quel che ci risulta non sei nuovo a questo tipo di dichiarazioni d'amore nei confronti della tua compagna e anche in passato hai fatto qualche "pazzia" per lei...

Lo scorso anno le ho costruito una macchina! Ora però i miei amici dicono che mi sono scavato la fossa da solo e che ogni anno, in ongi occasione o ricorrenza dovrò inventarmi qualcosa di straordinario per colpirla ancora!

E' stata più emozionante la proposta di matrmonio o la prima audizione per un ruolo importante?

Sicuramente la dichiarazione a Sophia! Ero nervoso come non ero mai stato prima. Ovviamente ero quasi sicuro che mi avrebbe detto si, ma c'è sempre quel dubbio e così ero tesissimo. E' stato il giorno più stressante della mia vita.

Anche più stressante dei giorni alla High School? Hai spesso dichiarato che il tuo rapporto con la scuola non è mai stato molto positivo...

Credo che sia un problema di chliché e situazioni forzate che fanno parte del sistema e che proprio non mi piacciono. C'è molta pressione e tantissima enfasi sull'essere cool, sempre in forma... è un atteggiamento che non mi piace. Per di più erotra i più squattrinati della mia scuola e questo sicuramente non aiutava, dato che avevo altri problemi ed altre priorità rispetto ali altri ragazzi.

Sei (o sei stato) un ragazzo ribelle?

No, ho quattro fratlli e una sorella con cui sono cresciuto bene nonostante le difficoltà. Non credo di essere mai stato ribelle.

Alcuni tratti di Lucas ti assomigliano: ti identifichi in lui?

Si, assolutamente. Quello che mi piace di Lucas è che ha una persolanità molto complessa. E poi è anche il narratore di One Tree Hill, in un certo senso.

Che differenze ci sono, secondo t, tra O.T.H. e The O.C.?

Non so, non ho mai visto The O.C. ma credo che forse, da quel che mi sembra di aver capito, noi siamo più realistici. Credo che gli sceneggiatori abbiano fatto iun ottimo lavoro con gli argomenti quali la bisessualità, la droga, famiglie disfunzionali, problemi di approccio al sesso e così via.

Prima di fare l'attore hai fatto il modello: è stata una bella esperienza?

Dovevo pagare le bollette... ero arrivato a Los Angeles senza soldi in tasca e così ho fatto qualsiasi mestiere mi è capitato, compreso quello di modello. Ma non era roba per me.

Cosa ti piace, invece, nell'essere un attore?

Il fatto di riuscire ad esplorare te stesso, di scavare e auto-analizzarti, scoprendo a volte lati che non conoscevi, aspetti nascostidi cui non sapevi l'esistenza. E' un lavoro che amo, anche nei "momenti morti", non solo quando sono sul set ma davanti allo specchio, chiacchierando con gli altri ragazzi del cast o con i membri della troupe... Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo, sia su me stesso che sul mestiere.

Hai sempre voluto fare l'attore, sin da quando eri bambino?

No, non necessariamente. Adoravo scrivere e creare storie. In realtà amo ancora scrivere e voglio assolutamente farlo anche in futuro. Mi piacerebbe ead un certo punto sedermi tranquillo e mettermi a scrivere, contornato dai figli che magari avrò, con i miei cani, magari in una casetta di campagna...

COm'è stato lavorare in La maschera di cera ed in particolare con Paris Hillton?

E' divertente perchè c'è questo stereotipo su Paris Hilton e tutti si aspettan un certo tipo di atteggiamento da lei. Invece da quando è arrivata sul set si è messa a lavorare seriamente per interpretare il suo personaggio al meglio. Nessun litigio, nessun problema caratteriale. So che si potrebbe pensare il contrario, ma invece è andata proprio così.


telefilm magazine n.9
 
Top
0 replies since 11/10/2009, 17:11   143 views
  Share