oth

Leyton

« Older   Newer »
  Share  
brookepdavis
view post Posted on 3/7/2009, 22:08




Lucas è da sempre innamorato di Peyton, che però è insieme al suo fratellastro, Nathan. Lucas decide di conoscerla proprio mentre il rapporto tra Nathan e Peyton si sta incrinando e alla fine lei decide di lasciarlo. Alla festa a casa Scott, Brooke dice a Peyton di mostrare i suoi sentimenti per Lucas e lo bacia. Il ragazzo le confessa quello che prova per lei, ma Peyton fugge via spaventata. Dopo che lui la salva ad una festa, Peyton inizia a rendersi conto dei sentimenti che prova per Lucas e decide di rivelargli, però Lucas nel frattempo ha iniziato una relazione con Brooke. Peyton cerca di nascondere i sentimenti che prova per Lucas per non ferire la sua migliore amica. Quando però i due partono per un viaggio per scoprire se il padre di Peyton sta bene finiscono per baciarsi. Peyton non vuole portare avanti una relazione alle spalle di Brooke e Lucas vuole lasciarla per stare con Peyton. La sera che Peyton decide di rivelare tutto a Brooke, Lucas ha un incidente. Quando il ragazzo si risveglia dal coma lascia Brooke senza dirle la vera ragione, Peyton però decide di non stare con Lucas perché non vuole rovinare l’amicizia con Brooke. Alla fine comunque Brooke scopre quello che c’è stato tra Lucas e Peyton e rompe i ponti con entrambi.

Dopo che Brooke e Peyton sono tornate migliori amiche, Lucas e Peyton cercano di rimanere amici anche se all’inizio non riescono. Peyton costruisce una relazione con Jake mentre Lucas inizia a capire che prova ancora qualcosa per Brooke e glielo dice prima che lei parta per Los Angeles per l’estate. Nel frattempo Jake è costretto ad andarsene da Tree Hill. Lucas e Peyton passano l’estate insieme diventando molto amici. Peyton si confida con Lucas riguardo la sua madre naturale e lui decide di starle accanto mentre inizia la sua relazione con Brooke. Quando a scuola avviene una sparatoria Peyton rimane ferita e Lucas rientra a scuola per salvarla. I due rimangono intrappolati nella biblioteca e lei, credendo di morire, gli confessa di amarlo e lo bacia. Lucas riesce a portala fuori da scuola e a salvarla. Quando affrontano quello che lei gli ha detto nella biblioteca Lucas le dice di amarla, ma che è innamorato di Brooke e Peyton capisce. La ragazza decide di dimenticare Lucas e va a Savannah a trovare Jake. Vuole stare con lui, ma Jake capisce che Peyton è innamorata di Lucas. Tornata a Tree Hill Peyton si rende conto che non può più nascondere i suoi sentimenti e lo rivela a Brooke che va su tutte le furie e decide di rompere la sua amicizia con Peyton specialmente dopo aver scoperto che lei e Lucas si sono baciati un’altra volta.

Esasperata dal suo rapporto con Lucas e dalle sue continue insicurezze, Brooke decide di lasciarlo e Lucas inizia a passare molto tempo con Peyton. La ragazza scopre di avere un fratellastro che arriva in città. In realtà si scopre che il ragazzo non è suo fratello, ma un maniaco che la perseguita. Lucas la salva un’altra volta e i due si avvicinano ancora di più. Quando poi Lucas le rivela che le cose tra lui e Brooke sono realmente finite, Peyton decide di confessargli quello che prova. Il ragazzo rimane spiazzato e non sa cosa rispondere. Quando però vince la fine di stato di basket ricorda la domanda che Peyton gli aveva fatto tempo prima e va da lei dicendole che quando tutti i suoi sogni diventeranno realtà l’unica che vuole accanto è lei. I due si baciano e iniziano la loro relazione che procede a meraviglia e procede fino alla fine del liceo. Lei decide di partire per uno stage di lavoro a Los Angeles e i due decidono di continuare la loro relazione a distanza.

Passano quattro anni e Lucas è rimasto a Tree Hill, in cui ora allena la squadra del liceo, e ha pubblicato un libro “An Unkindness of Raven”. Peyton invece è a Los Angeles ed è l’assistente dell’assistente di una casa discografica. La ragazza insoddisfatta della sua vita a LA decide di tornare a Tree Hill e scopre che Lucas ha una relazione con Lindsey, la sua editrice. Lucas inizia a scrivere il suo secondo libro. Tra lui e Peyton c’è tensione e scopriamo che tre anni prima Lucas era andato a Los Angeles da Peyton chiedendole di sposarlo. Peyton però non era pronta a compiere quel passo dicendo che anche se voleva sposarlo erano giovani e avevano ancora i loro sogni da realizzare. Lucas però lo prende come un no e decide di lasciarla. Peyton gli rivela di essere tornata a Tree Hill per lui, che lo ama, che avrebbe dovuto dire di sì e lo bacia. Lucas ricambia il bacio ma poi fugge e va da Lindsey per chiedergli di sposarlo. Finito di scrivere il libro, Lucas lo fa leggere a Lindsey che, all’altare, realizza che parla non di una semplice cometa, ma che quella cometa è Peyton. Lascia Lucas all’altare e torna a New York. Peyton è ancora innamorata di lui ma cerca di lasciarlo andare dato che lui continua a dire che ama Lindsey. Dopo un po’ di tempo passato a cercare di riconquistare Lindsey, Haley gli consiglia di non nascondersi ancora e di fare la scelta definitiva su chi ama realmente. Lucas va all’aeroporto e chiama la ragazza che ama dicendole che ha due biglietti per Las Vegas e le chiede se vuole sposarlo.

Scopriamo che Lucas ha chiamato Peyton e lei si presenta all’aeroporto dicendogli che lo ama e si baciano. I due partono per Las Vegas ma alla fine decidono che non è giusto sposarsi là senza parenti e amici. Quando tornano a Tree Hill decidono di andare a vivere insieme nella vecchia casa di Lucas. Nel frattempo arriva in città il ragazzo di Peyton a Los Angeles, Julian, che dice che vuole produrre un film dal primo libro di Lucas. Il ragazzo sembra essere andato lì per riconquistare Peyton, dopo averla lasciata perché resosi conto che lei amava ancora Lucas. Peyton però non è intenzionata a tornare con lui dato che ama Lucas. Scopre poi di essere incinta ma ha delle complicazioni durante la gravidanza e lei e il bambino rischiano di morire. Dopo dei litigi iniziali in cui Lucas non vuole perderla, decidono comunque di tenere il bambino. Prima della nascita del bambino decidono di sposarsi al lago dove si sono parlati per la prima volta. Nathan e Brooke fanno loro da testimoni mentre Haley li sposa. Il matrimonio procede nel migliore dei modi e diventano marito e moglie. Quando però tornano a casa Peyton inizia a sanguinare e Lucas la porta in braccia in ospedale. Hanno una bambina, ma Peyton rimane in coma. Lucas è disperato e mentre si prende cura della piccola rimane accanto a Peyton nella speranza che lei si risvegli perché devono crescere la loro bambina insieme e devono darle un nome. Peyton si risveglia dicendo che vuole chiamare la bambina Sawyer. Ora Lucas e Peyton sono sposati e hanno una figlia, Sawyer.






Edited by brookepdavis - 11/10/2009, 17:52
 
Top
0 replies since 3/7/2009, 22:08   342 views
  Share